Passeggiate in famiglia
©Boris Molinier

L'offerta eco-responsabile di Saint-Gervais Mont-Blanc Eventi, attività, intrattenimento...

Saint-Gervais Mont-Blanc crea e ospita numerosi eventi da diversi anni. Il più noto di questi è senza dubbio il festival “Mont-Blanc d’Humour“. Questi eventi hanno contribuito in modo determinante ad accrescere la visibilità della destinazione, a vivacizzare il territorio e a rafforzare l’offerta turistica.

Oggi, mentre gli eventi scandiscono la vita della destinazione durante tutto l’anno, Saint-Gervais Mont-Blanc si impegna anche ad allestire eventi che rispettino l’ambiente (un esempio è dato dal scalata del Montée du Nid d’Aigle) ed eventi di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali.

Per i residenti e i vacanzieri di Saint-Gervais sono inoltre disponibili numerose offerte eco-responsabili. Dagli sci in legno prodotti localmente alla visita di un alpeggio tradizionale e alla distillazione di un gin di montagna 100% verde, c’è un intero ecosistema responsabile e sostenibile che ruota attorno alla destinazione.

Per garantire la coerenza all’interno della nostra regione, gli organizzatori di eventi si impegnano ad adottare un approccio virtuoso e sostenibile quando firmano la nostra carta degli eventi eco-responsabili

31  risultati
La più grande scelta per preparare il tuo soggiorno
Lista
Chiudere