Le terme di Saint-Gervais Mont-Blanc in invernoCAPSULE-1-211201.mp4

Le terme di Saint-Gervais Mont-Blanc Una delle migliori acque termali d'Europa

Situate all'estremità del parco termale, le Thermes de Saint-Gervais vi invitano a vivere un momento di relax indimenticabile.

La Spa Thermal des Bains du Mont Blanc è una mezza giornata di relax in un ambiente eccezionale. Un percorso di benessere in un’acqua termale millenaria, naturalmente calda e rilassante. Laboratori di relax, saune a diverse temperature, bagni di vapore, tisaneria e, naturalmente, piscine interne e all’aperto ai piedi della Gola del Bonnant. Ogni laboratorio è un’esperienza unica: visiva, uditiva e sensoriale. Les Bains du Mont Blanc adotta un approccio olistico al benessere, valorizzando la poesia del viaggio d’acqua di Saint-Gervais Mont Blanc.

Terme di Saint-Gervais Mont-Blanc
©Christophe Daguet

Relax e benessere nella spa di Saint-Gervais Mont-Blanc

Benvenuti alle Thermes de Saint-Gervais Mont-Blanc, un’oasi di relax immersa nelle maestose montagne delle Alpi francesi. Godetevi un’esperienza unica che combina relax, benessere e trattamenti terapeutici in un ambiente naturale incontaminato. Sia che vogliate fare il pieno di energia dopo una giornata di escursioni in montagna, sia che vogliate alleviare i dolori, i nostri bagni termali vi offriranno una parentesi incantata per ricaricarvi in armonia con la natura.

Trattamenti di qualità in un ambiente idilliaco

I bagni termali sono rinomati per la loro eccezionale acqua termale, conosciuta da secoli per le sue virtù curative. Le acque minerali, ricche di oligoelementi e di zolfo, sono utilizzate nelle varie strutture del centro termale per offrire trattamenti terapeutici efficaci ai curanti e un’esperienza ricreativa ai visitatori. Nelle piscine termali all’aperto, nelle vasche idromassaggio o nelle saune, immergetevi in un viaggio sensoriale ricco dei benefici di questa eccezionale acqua termale.

 

Un ambiente naturale unico

Situate nel cuore del parco termale di Saint-Gervais Mont-Blanc, le terme di Saint-Gervais Mont-Blanc offrono un ambiente naturale eccezionale che favorisce il relax e la rigenerazione. Circondati da una foresta lussureggiante e da uno scenario mozzafiato, potrete godere di una vista mozzafiato mentre vi rilassate nelle strutture termali. Questa atmosfera tranquilla e serena vi inviterà a staccare dallo stress quotidiano e a riconnettervi con il vostro corpo e la vostra mente.

 

le Thermes de Saint-Gervais Mont-Blanc: un'oasi di benessere immersa nel cuore delle Alpi

Se siete alla ricerca di relax, di trattamenti terapeutici o di momenti di puro riposo, le terme vi invitano a immergervi in un mondo di serenità, rilassamento e rigenerazione.

Una spa completa

Situate ai piedi del maestoso Monte Bianco, le Thermes de Saint-Gervais Mont-Blanc sono rinomate per le loro acque termali uniche, riconosciute da secoli per i loro benefici per la salute e il benessere. Ma è anche un luogo particolarmente apprezzato per i trattamenti.

Sia che vogliate godervi un massaggio rilassante, una sessione di yoga rivitalizzante o un bagno termale rinvigorente, i team di esperti sono a vostra disposizione per guidarvi e offrirvi un’esperienza personalizzata e su misura.

Oltre ai trattamenti termali, l’ambiente delle Thermes de Saint-Gervais Mont-Blanc vi offre la possibilità di scoprire attività complementari per arricchire la vostra esperienza. Esplorate i sentieri escursionistici circostanti, scoprite la natura incontaminata del parco termale e la sua cascata. Saint-Gervais Mont-Blanc è una destinazione ideale per coniugare benessere e attività all’aria aperta!

Bagni termali sostenibili

Le Thermes de Saint-Gervais hanno eliminato l’uso di sacchetti usa e getta, sostituendoli con sacchetti realizzati con materiali naturali: cotone o juta. Tutti gli imballaggi prodotti vengono riciclati, così come tutti i rifiuti dell’azienda: nei locali sono presenti numerosi cassonetti per la raccolta differenziata. Altre azioni quotidiane sono messe in atto dai dipendenti: compostaggio dei rifiuti alimentari, eliminazione dei bicchieri di plastica, fornitori locali, ecc.

Immergetevi in un mondo di assoluto relax

Informazioni pratiche

  • Orari di apertura:Le terme sono aperte dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00. Gli orari possono variare a seconda della stagione, pertanto si consiglia di controllare gli orari specifici sul nostro sito web o di contattarci direttamente.

 

  • Prenotazioni : Si consiglia di prenotare i trattamenti in anticipo per garantire la fascia oraria preferita. È possibile prenotare online tramite il sito web della spa o chiamando il seguente numero: 04 50 47 54 57

 

  • Tariffe: le tariffe per i trattamenti e i servizi variano a seconda dei servizi scelti. È disponibile una gamma completa di pacchetti e trattamenti. Le tariffe dettagliate sono disponibili sul sito web o possono essere fornite al momento della prenotazione.

Saint-Gervais "Mont-Evasion

Saint-Nicolas de Véroce
Leggi tutto
Noleggio di mountain bike
Leggi tutto
Eventi e offerte eco-responsabili
Leggi tutto
Le migliori attività non sciistiche
Leggi tutto
Escursioni e guide
Leggi tutto
Les Bains du Mont-Blanc, centro termale
Leggi tutto
Cicloturismo
Leggi tutto
Il massiccio del Monte Bianco
Leggi tutto
I migliori percorsi a piedi
Leggi tutto
Tour facilmente accessibili in mountain bike
Leggi tutto
Chiudere