Alpi Hours Festival Musica e arte di strada ai piedi del Monte Bianco
Ogni estate, per un fine settimana. Le strade di Saint-Gervais Mont Blanc si trasformano in un vero e proprio palcoscenico. Per l'”Alpi Hours festival”, gli artisti trasformano lo spazio pubblico in un gigantesco teatro: tra musica, danza di strada, teatro, comici e le numerose passeggiate, una più eccentrica dell’altra, giovani e meno giovani sono invitati a partecipare al divertimento con la famiglia e gli amici.
Per gli amanti della musica e i ballerini in erba, sulla pista da ballo nel cuore del villaggio ce n’è per tutti i gusti: soul, funk, blues, pop, DJ, jazz, rock, electro-swing e street band… Per tutto il fine settimana saranno proposti una decina di concerti e spettacoli musicali.
In attesa dell’estate, ecco una raccolta di foto delle passate edizioni che speriamo vi strappino un sorriso.
Un festival di musica e teatro senza precedenti
Che si tratti di musica, danza, spettacoli di strada, trucchi di magia o altre esibizioni sul palcoscenico, gli artisti e i gruppi si alternano nelle varie sedi di Saint-Gervais Mont-Blanc per offrire a passanti e spettatori momenti memorabili. Che siate appassionati di musica rock, pop, folk o jazz, troverete qualcosa che fa al caso vostro in un programma variegato che sicuramente farà tremare le montagne.