Un’avventura in bicicletta elettrica attraverso gli scenari mozzafiato del Monte Bianco, dove il tempo si ferma e ogni curva rivela una nuova scoperta, un’ascesa verso l’eterno e una discesa verso l’indimenticabile.
2 giorni di roaming nella regione del Monte Bianco
Questa esperienza si svolge nell’arco di uno o due giorni, tra Cordon e Saint-Gervais. Seguirete un itinerario accuratamente segnalato, che tuttavia si allontana dai percorsi convenzionali. Il percorso combina l’atteso e l’inaspettato, il palpabile e l’indefinibile, l’effimero e l’eterno.
Avrete modo di alternare dolci pendii a salite esaltanti, scoprendo luoghi sacri e punti panoramici iconici. Aspettatevi momenti sospesi, scorciatoie a ritroso nei secoli, ma anche salite profondamente spirituali verso cappelle storiche.
Per fare il pieno di energia, lasciatevi coccolare dalla generosità del terroir e dalla calda accoglienza degli abitanti della montagna in un rifugio. Se scegliete il pacchetto di due giorni, questa esperienza durerà fino a notte fonda. Al vostro arrivo, vi rimarrà una sensazione comune: quella di aver vissuto un’esperienza davvero unica.