Le Théâtre que l’on aime è una forma di teatro libera, senza fronzoli, dove gli attori sono al servizio delle parole, un teatro di emozioni condivise e di piacere.
Per condividere con voi il teatro che amiamo.
Gli spettacoli si svolgeranno all’aperto in un’agorà naturale. Avrete la possibilità di vivere questa esperienza nel piccolo villaggio di Bionnassay. Nel cuore di questo borgo, venite a godere di un’atmosfera festosa e montana. Al calar della sera, vi immergerete per una sera nel mondo del teatro.
Sotto le stelle, potrete scoprire opere e attori rinomati. Per questa prima edizione, troverete un programma di alta qualità, impegnativo e accessibile a tutti i pubblici. L’idea iniziale del Festival “Théâtre dans les Alpages” era quella di condividere il teatro che amiamo con un pubblico il più vasto possibile, aggiungendo la dimensione unica di uno spettacolo all’aperto. Rappresentare al tramonto in un piccolo e incontaminato borgo di montagna, immerso in un anfiteatro naturale ai piedi dei ghiacciai. È stata una promessa di semplice bellezza, di emozioni condivise tra pubblico e attori.