La Montagn'Hard
©Arnaud Lesueur

La Montagn'Hard Un percorso ultra a Saint-Gervais Mont-Blanc

Accettate la sfida della Montagn’hard. Da 25 a 100 km, sono disponibili diversi percorsi per gli amatori o per i più esperti.

Scoprite uno degli ultra-trail più difficili al mondo!

Un evento trail eccezionale

Le partenze e gli arrivi si trovano a Saint-Nicolas de Véroce, un incantevole villaggio affacciato sul Monte Bianco. In uno scenario unico, affronterete i ripidi pendii del paese alpino.

Questa gara eco-responsabile vi porterà sui mitici sentieri del paese del Monte Bianco, passando per la Beaufortain. Vi aspettano scenari eccezionali. Una vista a 360°: il massiccio del Monte Bianco e i suoi ghiacciai, il massiccio del Fis, il massiccio degli Aravis.

Amicizia e superamento di se stessi sono le parole d’ordine di questo evento. Non esitate più e venite a partecipare a questo percorso eccezionale.

Che cos’è un ultra-trail?

Un ultra-trail è una forma di ultramaratona che si svolge in un ambiente naturale, spesso su un terreno montuoso o accidentato. È una gara di corsa di lunga distanza che generalmente supera la distanza tradizionale della maratona. Le gare di ultra-trail variano in base alla distanza, ma possono coprire distanze che vanno da poche decine di chilometri a diverse centinaia di chilometri.

La Mini'hard 27 km e 2000d+.
La Mi'hard 50 km e 3800d+.
La Moins'hard 70 km e 5400d+.
La Montagn'hard 108 km e 8200d+.
Chiudere