Prenotare
Ski Pass - Evasion Mont-Blanc
Ski Pass Les Houches - Saint Gervais
Alloggi
Noleggio di materiale
Wellness Offerte
Attività sportive e culturali
tennis e attività
Météo
Mattino
Pomeriggio
Vento
Consiglio del giorno
è un giorno perfetto per visitare un museo! La “Maison Forte de Hautetour” e il Museo di arte sacra di Saint-Nicolas de Véroce ti aspettano. Per prenotare la tua iscrizione – clicca qui
Webcam live
Condizioni stradali
Condividere
Durante questa escursione senza difficoltà, gli chalet di Maison Neuve, gli alpeggi del Truc e del Miage testimoniano l’accanimento dell’uomo nel corso dei secoli per addomesticare lo spazio montano e valorizzare questi pendii.
Un''incantevole passeggiata accessible a ttuti e che vi consentirà di scopire al ritmo da voi desiderato le maraviglie dell'arte barocca al "Pays du Mont-Blanc".
Salite a bordo del Tramway du Mont-Blanc. In 30 minuti, da Saint-Gervais, attraverso alpeggi e foreste, sbarcherete al Col de Voza. Zaino in spalla, vai alla scoperta della Charme.
Un viaggio ideale per muovere i primi passi sulla neve per la prima estate gita in famiglia.
Dopo una partenza su un sentiero piacevole, il pendio si raddrizza. Attraverso la cresta del Vanay, si vince prima l’alpeggio delle marmotte e poi ll'Epaule del Joly. Ultima costa, in due parti per riprendere fiato, prima della cima e il suo panorama eccezionale.
Salita attraverso alpeggi e prati. Il Mont-Joly, dall’alto dei suoi 2525m d’altitudine, vi offre un panorama a 360° verso il Monte Bianco, il Beaufortain, gli Aravis, i Fiz. Il tavolo di orientamento permette di individuare facilmente la cima.
Un'incantevole passeggiata accessible a tutti e che vi consentirà di scoprire al ritmo da voi desiderato le meraviglie dell'arte barocca al "Pays du Mont-Blanc".
Itinerario iconico, il tour del Monte Bianco attraversa tre paesi e offre una varietà di percorsi alternativi.
Merci de patienter...