Idroterapia
Municipio
Prenotare
Live info
toggle menu
close

Consiglio del giorno

è un giorno perfetto per visitare un museo! La “Maison Forte de Hautetour” e il Museo di arte sacra di Saint-Nicolas de Véroce ti aspettano. Per prenotare la tua iscrizione – clicca qui

 

Partager Imprimer

Una delle migliori acque termali in Europa

Dal 1807, il centro termale di Bains du Mont-Blanc offre agli ospiti spa i benefici della sua sorgente termale con eccezionali proprietà terapeutiche. Riconosciuto rapidamente per le sue proprietà terapeutiche, le acque di Saint-Gervais attraggono una clientela in costante crescita nel corso degli anni. L’infrastruttura si sta sviluppando, modernizzando le sue strutture e il centro sta espandendo il suo campo di competenza, consentendo di accogliere sempre più ospiti della spa e il trattamento di numerosi disturbi.

Un’ambientazione naturale unica

Ai piedi del Mont-Blanc, le terme di Saint-Gervais si trovano nel cuore di uno splendido parco alberato di 10 ettari, attraversato dal Bonnant. Questa oasi di pace con strutture e attrezzature di prim’ordine è il luogo ideale per rilassarsi e un punto di partenza per esplorare la natura unica delle Alpi.

60 anni di viaggio idrogeologico

L’acqua termale prende la sua fonte nel cuore di un ambiente mozzafiato. Si sviluppa sotto il tetto dell’Europa e le centinaia di cime innevate che la circondano. È nel corso di quasi 60 anni che verrà caricato con minerali preziosi e oligoelementi: solfati, sodio, cloruri, potassio, litio, manganese, bario … Acqua dalle cime, è anche un’acqua di profondità della terra che eredita la sua temperatura costante di 39 ° da un viaggio a quasi -3000 m di profondità. Catturato alle terme di Saint-Gervais, è controllato in ogni fase della sua distribuzione per mantenere la sua purezza batteriologica.

La qualità Saint-Gervais Mont-Blanc

Protetta da eventuali infiltrazioni esterne, l’acqua termale di Saint Gervais viene raccolta ad un’altitudine di 600 m, carica di tutte le sue eccezionali proprietà. Per preservare le sue qualità naturali, la sua cattura e il suo sfruttamento sono sottoposti a controlli ripetuti. Il laboratorio di controllo integrato nei bagni termali monitora la qualità e la stabilità della composizione dell’acqua, nonché la pulizia batteriologica dello stabilimento.

L’acqua termale di Saint-Gervais guarisce, allevia, conforta e abbellisce la pelle sensibile, irritata o intollerante grazie alla sua alta concentrazione di sali minerali e oligoelementi.

Scopri di più sulle Thermes de Saint-Gervais
Thermes de Saint-Gervais

Merci de patienter...